Selva Val Gardena, la meta ideale per le Vostre avventure in montagna

Ferie all’insegna di escursioni, Nordic Walking, trekking, giri in bici o mountain bike e scalate nelle Dolomiti e sui passi intorno al Gruppo del Sella

Una vacanza a Selva di Val Gardena è un vacanza salutare, di benessere, lontano dal caldo torrido e dall'afa, in un clima piacevole montano, aria pulita e natura alpina incontaminata alla scoperta del magnifico scenario dolomitico circostante. Durante le escursioni e passeggiate sull'infinità di itinerari che partono direttamente dall'alloggio, è d'obbligo fare una tappa per un tagliere di speck e formaggio fatto in casa nelle tipiche baite a conduzione contadina. Provate anche il Nordic Walking, la passeggiata con i bastoni, si tratta di un nuovo modo di fare fitness in montagna, per allenare ogni muscolo del corpo. Si cammina con degli appositi bastoncini che seguono il passo velocizzato. Questo consente di impegnare il 90% dei muscoli, di ridurre del 30% l'impegno fisico e di consumare il 46% di energie in più rispetto al jogging tradizionale. Provate per credere, Al „DSV Nordic Active Park“ troverete simpatici istruttori pronti ad insegnarVi tutto.
Programmate la Vostra vacanze nella bella Val Gardena, Vi aspettano inoltre avventurosi sentieri e percorsi in bici, grandi dislivelli, scalate sulle tenebrose vette imitando il mitico „Luis Trenker“ e in generale una grande varietà di attività sportive sui vari itinerari. Inoltre tennis, golf, equitazione, rafting.. Non importa ciò che sceglierete, l'importante è lo stare bene con se stessi all'aria aperta e assaporare tutto ciò che la montagna ci offre di buono, immagini, sapori e profumi indescrivibili, dai tramonti infuocati, alle stelle alpine, al canto degli uccellini alle maestosità dell'aquila reale. E perché no andare a visitare le stalle per avere un'idea di come si svolge il prezioso lavoro dei contadini.
IT   DE   EN

PORTILLO DOLOMITES
Via Mëisules 65 - I-39048 Selva di Val Gardena (BZ)
Tel. +39 0471 795205 - Fax +39 0471 794360
www.portillo-dolomites.it - info@portillo-dolomites.it