Avventurose vacanze in mountain bike a Selva di Val Gardena

Durante il vostro viaggio nelle Dolomiti portate con Voi la mountain bike ed avviatevi alla scoperta di numerosi trails presenti in Val Gardena

Troverete infatti sia percorsi difficili che facili, per atleti, biker professionisti o principianti.


I percorsi da percorrere in bicicletta sono molteplici, il comprensorio di mountain bike Val Gardena / Alpe Di Siusi offre agli appassionati una rete di percorsi lunga ben 1000 kilometri ad un'altitudine fra i 700m e i 2450m, incorniciata dalle magnifiche vette Dolomitiche. L'albergo Portillo Dolomites si trova direttamente sulla nuova pista ciclabile di Selva che Vi permette di attraversare tutta la bella Val Gardena pedalando. Il sentiero è in leggerissima salita e perciò adatto anche ai principianti. Altri sentieri adatti ai principianti sono la Vallunga oppure l'Alpe di Siusi e perchè no, per una giornata diversa, caricate la bici in macchina e dirigeteVi al lago di Caldaro, lì potrete fare il giro di tutto il lago in bici. Pedalare immersi nella natura e sentire il vento fresco sul viso, un'esperienza che fa bene non solo al corpo ma anche alla mente. Per gli atleti e per colore che praticano il moutain-biking a livello agonistico le Dolomiti offrono una grande varietà di percorsi, un vero e proprio paradiso per gli amanti della bici. I percorsi tutti molto panoramici e affascinanti partono sia dai paesi della Val Gardena, Selva, Santa Cristina e Ortisei oppure direttamente dalle stazioni a monte dei vari impianti di risalita, dove è naturalmente permesso portare con sé la bici.
L'hotel Portillo Dolomites dispone di un deposito chiuso a chiave per le biciclette e di pompa dell'acqua per lavare la bici.
IT   DE   EN

PORTILLO DOLOMITES
Via Mëisules 65 - I-39048 Selva di Val Gardena (BZ)
Tel. +39 0471 795205 - Fax +39 0471 794360
www.portillo-dolomites.it - info@portillo-dolomites.it