itende
Buoni regalo
Private Shuttle
Prenotare Richiedere

Pronto per la tua vacanza da sogno?

Arrivo
20
Nov
2018
Partenza
27
Nov
2018
Prenota ora
Seleziona la stanza
48 - 56m²
Lodge Loft
50m²
Lodge Suite
38m²
Lodge Junior Suite
26 - 28m²
Lodge Standard
30m²
Lodge Garden
34 - 38m²
Superior
80m²...
Private Chalet
Le condizioni
the place to be

Condizioni e servizi inclusi per il Vostro soggiorno nelle Dolomiti.

Servizi inclusi nel prezzo e condizioni per la Vostra vacanza estiva e invernale nell'Hotel Portillo a Selva di Val Gardena.

Trattamento di mezza pensione

pernottamento con prima colazione al buffet con grande scelta di prodotti dolci e salati, torte fatte in casa, brioche, frutta fresca, uova, affettati ecc. e cena con menu a scelta con varie serate a tema durante la settimana (musica dal vivo, serata tirolese, serata con aperitivo di benvenuto, galadinner, serata con grande buffet di dolci/antipasti), una volta a settimana buffet pomeridiano di torte.

Dotazione camere

Servizi privati, bagno con vasca o doccia, dispenser per sapone liquido/bagno schiuma, ciabattine, set cortesia in omaggio all'arrivo, nelle Suite e Junior Suite il set cortesia è firmato „Bogner“ (prodotti cortesia supplementari in vendita presso il reparto beauty), asciugacapelli, asciugamani cassaforte, specchio cosmetico, telefono, Sat-TV, minibar, noleggio accappatoio microfibra firmato „Caleffi“ per l’intero soggiorno.
• Avvertiamo i gentili ospiti chi il Portillo e un albergo non fumatori.
• Pulizia giornaliera della camera inclusa nel prezzo.
• Supplemento colazione / pasto in camera: €10,00 a persona.
• Supplemento bevanda in camera o in spa: €2,00.
• Garage: €12,00 al giorno (aperto dalle ore 7.30 alle ore 23.00)

Riduzioni nei letti aggiunti/culle

• 50% per bambini fino ai 5 anni, 30% dai 6 agli 11 anni, 20% dai 12 anni in poi.
• Supplemento doppia uso singola 80%.
• Supplemento camera Lodge Garden Euro 10,00 a persona al giorno.
• Tutti gli ospiti devono essere registrati e fornire la propria carta d’identità/passaporto al momento del check in.

Modalità di pagamento / Condizioni di annullamento

contanti, Visa, Eurocard, Mastercard, Maestro, bonifico bancario anticipato. Consideriamo definitiva una prenotazione solamente dopo aver ricevuto una caparra confirmatoria pari ad almeno 1/3 del totale soggiorno da pagarsi tramite bonifico bancario oppure carta di credito.
In caso di disdetta o modifica della prenotazione fino a 7 giorni prima dell’arrivo verrà trattenuta la caparra. In caso di cancellazione dopo tale giorno, di partenza anticipata, arrivo ritardato o no show verranno conteggiati tutti i giorni prenotati. 
Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, consigliamo di stipulare un'assicurazione di storno viaggio. Servizi inclusi non utilizzati non vengono rimborsati o compensati.

Caparra confirmatoria

Vai al pagamento della caparra

Check in

dalle ore 14.30 alle ore 23.00 (in caso di check in notturni si prega di avvisare l’ufficio prenotazioni).

Check out

entro le ore 10.30

Early check in e late check out:

quando possibile, a pagamento e solo su previo accordo con l’ufficio prenotazioni.

Utilizzo Spa il giorno della partenza:

a pagamento e solo su previo accordo con l’ufficio prenotazioni

Utilizzo Spa per non ospiti dell'albergo:

a pagamento e solo su previo accordo con l’ufficio prenotazioni

Le nostre infrastrutture

Piscina coperta e riscaldata con giochi d'acqua, Belisana spa, Alpin spa (aperta solo durante i mesi invernali, entrata solo per adulti, reparto nudisti), whirlpool esterno, sala ginnastica/fitness, beauty, giardino attrezzato (nei mesi estivi) garage e parcheggio privato.

Orari d'apertura

Piscina coperta e sala ginnastica/fitness: ore 7.30 - 19.30
Belisana spa: ore 11.00 - 19.30
Alpin spa: ore 15.00 - 19.00
Ai bambini minori dei 16 anni è proibito l'ingresso all’Alpin Spa e alla sala ginnastica/fitness

Servizio shuttle per gli sciatori

per gli impianti Ciampinoi, Costabella e Nives durante i mesi invernali (orari e fermate prestabilite, richiedere orari all’ufficio prenotazioni). Viaggi fuori orario o a destinazioni diverse, solo quando possibile, a pagamento e su previo accordo con l’ufficio prenotazioni.

Ristorante

Prima colazione e cena vengono entrambe servite nello stesso ristorante. Per la cena invitiamo la gentile clientela a presentarsi in tenuta casual-elegante, non viene richiesta giacca e cravatta ma non è permesso l’ingresso in tuta da ginnastica, con pantofole e ciabatte e scalzi. Non è permesso consumare le proprie bevande nella sala ristorante e ne alle comuni.

Passeggini

non è permesso entrare in albergo con i passeggini. Si prega di attrezzarsi con seggiolini porta infant da braccio.



Non si accettano animali.