itende
Portillo Lodge Richiedi Prenotare
Scroll
info@portillo-dolomites.it 0471 795205
Posizione & arrivo

Vicino al centro e al comprensorio sciistico Dolomiti Superski con la Sellaronda.

Il Portillo Dolomites 1966' si trova in una posizione soleggiata in mezzo a prati verdi con una magnifica vista sui massicci dello Stevia, Cir e Sella.

A soli cinque minuti a piedi dal centro di Selva Val Gardena, l’Hotel Portillo Dolomites si trova direttamente sulla passeggiata, pista ciclabile e “Skitrail”. Un punto di partenza ideale per le vostre sciate, ciaspolate e uscite con lo slittino d'inverno, oppure per passeggiate, arrampicate, escursioni di Nordic Walking e naturalmente giornate in mountain bike durante l’estate. Tutto ciò di cui avete bisogno è facilmente e velocemente raggiungibile dall'albergo, che sia il centro del paese con i negozi, l'ufficio skipass, la scuola e il noleggio sci, gli impianti di risalita oppure i vari servizi come guardia medica, la banca e l’ufficio informazioni.

Il Portillo Dolomites è facilmente raggiungibile sia in automobile, a soli 25 min. di macchina dall'uscita autostradale di Chiusa, sia con i mezzi di trasporto pubblico, con la fermata dei pullman provenienti da Bolzano o Bressanone direttamente di fronte all'hotel. Per i nostri clienti che arrivano in aereo, organizziamo volentieri trasferimenti dagli aeroporti e suggeriamo in alcuni casi di optare per pullman diretti che collegano direttamente l'aeroporto a Selva di Val Gardena.

Il Portillo Dolomites è facilmente raggiungibile sia in automobile, a soli 25 min. di macchina dall'uscita autostradale di Chiusa, che con i mezzi di trasporto, fermata dei pullman provenienti da Bolzano o Bressanone direttamente di fronte all'hotel. Per i nostri clienti che ci raggiungono con dei voli organizziamo volentieri dei transfer dagli aeroporti e suggeriamo in alcuni casi di optare per dei pullman diretti che dall'aeroporto portano fino a Selva di Val Gardena.

In macchina

Il sistema viario della Val Gardena è direttamente collegato con l'autostrada del Brennero (A22).
Provenendo da Sud si passa per Verona - Trento - Bolzano e si arriva a Chiusa. Da Nord, si percorre il tragitto Innsbruck - Brennero - Chiusa. L'uscita indicata è "Chiusa - Val Gardena". Seguendo la segnaletica stradale dopo circa trenta minuti si raggiunge Selva Gardena.

Via treno

La Val Gardena è collegata con il resto dell'Italia e anche con il Nord Europa attraverso ottimi treni Inter City ed Euro City. Tutti fermano a Bolzano o a Bressanone, alcuni anche a Chiusa. Da Bolzano e da Bressanone, durante la giornata, partono diversi autobus per la Val Gardena.

Via Aereo

• Aeroporto Bolzano (ca. 40 km - 50 minuti)
• Aeroporto Innsbruck (ca. 120 km - 1 ora 15 minuti)
• Aeroporto Verona (ca. 190 km - 2 ore)
• Aeroporto Brescia (ca. 230 km - 2 ore 20 minuti)
• Aeroporto Bergamo (ca. 270 km - 2 ore 45 minuti)
• Aeroporto Treviso (ca. 170 km - 3 ore)



Leggi di più

Prenotate il vostro rifugio

nelle Dolomiti

Periodo
30.05. - 06.06.
Adulti
2
Bambini
0